Quando e dove incontrarci a dicembre

Nelle prossime settimane sarò coinvolta in eventi di vario tipo… Il primo in ordine di tempo ahimé non ha ancora la locandina apposita, comunque vi invito a Nus (AO) il prossimo 9 dicembre, ore 20:30, presso la Sala Consigliare del Comune, per la presentazione de “L’ora del pastore”.

Prima ancora, questo sabato 3 dicembre (neve permettendo, viste le previsioni meteo), sarò ad Aosta presso la Biblioteca Ida Desandré in Viale Europa, ospite di un incontro organizzato da Legambiente Vda dal titolo ACQUando, per parlare di quel che è successo qui nei mesi scorsi, la “nostra” questione acqua (sulla quale, tra l’altro, ho importanti aggiornamenti da fare, ma attendo un ultimo incontro ufficiale per raccontarvi tutto). Sempre per il discorso acqua, sarò ospite domattina a Buongiorno regione negli studi Rai di Aosta, ore 7:30 (visibile solo in VdA).

Domenica 11 dicembre, ore 16:00, sarò invece a Fenis (AO), presso il MAV (Museo dell’Artigianato Valdostano di tradizione), per il convegno tutto al femminile “Una montagna di cultura”, in occasione dell’International Mountain Day 2022, che quest’anno ha come tema “Women Move Mountains” (le donne muovono le montagne).

Per finire, il 16 dicembre, ore 8:30-16:45, doppio appuntamento all’interno del convegno “Cambiamenti climatici: quale futuro per i pascoli alpini e le risorse idriche in agricoltura?”. Il mio intervento si terrà al mattino, ore 10:50, e illustrerò i risultati della ricerca condotta per conto dell’Institut Agricole Régional negli alpeggi del Parco Nazionale Gran Paradiso in merito alla percezione dei cambiamenti climatici (Progetto Interreg Pastoralp).

Pubblicità

One Reply to “Quando e dove incontrarci a dicembre”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: